mercoledì 13 febbraio 2008

cosa fare a San Valentino??..festeggialo con la Free Minds !!!

Cari amici, atleti e sostenitori eccovi un'ottima idea per festeggiare San Valentino!
Il 14 Febbraio , giovedi sera, alle 21:00, avrò luogo al palatenda di Grazzanise un grandissimo evento, che definire storico è riduttivo..
si sfideranno,infatti, tra le "mura" bianco-verdi di via Tonneta i ragazzi della Free Minds Basket e i campioni in carica del Campionato Amatori UISP della ONE ART di Caserta.
Se non sei impegnato sentimentalmente..ma anche se sei impegnato e comunque facendo i tuoi conti vedi che tra cenetta intima, cinema,o teatro e tutto il resto c'è la seria possibilità di prosciugare il tuo piccolo patrimonio messo da parte con sacrificio e tanto lavoro..festeggia con noi!(tanto è gratis!!)..
Avrai un paio d'ore di divertimento assicurato.. fidati!!
Non avremo un bel gioco..non faremo giocate spettacolari..non assicuriamo assolutamente la vittoria..ma almeno vi liberiamo (e ci liberiamo) per una mezza seratina dai nostri piccoli problemi quotidiani..
Pensaci!

ps: saranno messe al bando canzoni d'amore per non turbare gli animi degli atleti e dei sostenitori vari in cerca dell'anima gemella! quindi..la colonna sonora dell'incontro sarà esclusivamente di tipo goliardico..

pps: se ci fossero fanciulle che volessero mettersi in contatto con qualcuno degli atleti per "festeggiare" ulteriormente questa fatidica data sono pregate di rivolgersi al presidente che sarà lieto di fornire notizie utili sullo "status" sentimentale (ed economico! per le più venali..) dell'atleta in questione..oppure si può mandare tranquillamente una mail al nostro indirizzo per le informazioni che desiderate.. freemindsbasket@yahoo.it oppure freemindsbasket@hotmail.it ..risponderemo al più presto..sicuro!

grazie :)

Il Consiglio Direttivo...(e scusate il tono poco serio dell'intervento!)..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Presidente mi raccomando, lo so che non sei fidanzato, però le donne cerca di non conquistarle solo tu, lasciacele qualcuna anche a me e al vice presidente, perchè lo sai come è fatto, è geloso e dopo chi lo deve sopportare... E poi non aver paura che se non troverai nessuno, ci sarà sempre qualcuno che ti farà un bel regalino... Ciao ciao....


Il vostro segretario

Anonimo ha detto...

Certo che se "lo fate" come lo mettete nel cesto...(il pallone)....povere donne!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti a Fabio, davvero...troppo bello!!!
ciao un bacio!