venerdì 16 gennaio 2009

Free Minds - Falchetti 36 - 23

Free Minds - Falchetti 36 - 23

Pubblico delle grandi occasioni al Palatenda di Grazzanise dove si è disputato l'incontro Free Minds- Falchetti valevole per la seconda giornata del Campionato Amatori UISP Caserta.
Gara al limite della perfezione, soprattutto in fase difensiva, per i ragazzi di Grazzanise, che concedevano appena 8 punti(dei 23 totali) in ben 20 minuti alla squadra ospite. La sapiente regia del play Mannillo (7 punti alla fine ma anche 7 assist) , i canestri in penetrazione della giovanissima guardia Bertone (13 punti,4 palle recuperate e 5/5 dal campo) e i rimbalzi in attacco (ben 8 nei primi 2 quarti) del pivot Petrella hanno consentito ai ragazzi del Presidente Petrella di condurre la gara dal primo all'ultimo minuto.
Un plauso particolare va al coach Torrano che ha gestito in maniera impeccabile la propria formazione anche nell'unico momento di rilassamento in cui la squadra ospite si portava a meno 2 dai padroni di casa.
Tutta la squadra ha avuto comunque un rendimento più che sufficiente regalando così una serata davvero piacevole al numeroso pubblico accorso. Inoltre tale vittoria proietta momentaneamente la Free Minds al terzo posto nella classifica del girone B dietro le più blasonate Casagiove e B&F. Da sottolineare la prestazione degl arbitri: perfetta la loro direzione di gara.
Festa grande alla fine dell'incontro con un ricco buffet offerto dalla squadra di casa a cui ha partecipato ovviamente anche la squadra ospite e il calorosissimo e corretto pubblico, sempre presente in queste serate all'insegna di quello che dovrebbe rappresentare sempre lo sport: partecipazione, correttezza ,amicizia e tanto divertimento.
Bravi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Comme ricett' o pappic' vicin a noc'? Ramm' tiemp' che t'spertos'.

Anonimo ha detto...

complimenti freeeeeeeeeeee