domenica 27 aprile 2008

Ultima di campionato..e non solo!!!!

Cari amici..ormai siamo agli sgoccioli di questa prima grande avventura..martedi prossimo 29 Aprile, alle ore 21:00, nel "nostro caro" palatenda di Grazzanise, diputeremo la nostra ultima partita di campionato contro la formazione casertana della B&F, capolista del torneo.
Dopo la partita (qualunque sarà l'esito ovviamente!!)..ci sarà un piccolo buffet "old style" che comprenderà i prodotti tipici della tradizione del catering campano..ovvero "tarallucce e vino"!
Vi aspettiamo per festeggiare insieme la fine di questo primo campionato UISP..e soprattutto per ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto e seguito per tutta la stagione..
grazie di cuore!!!!!!

a Martedi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Credo sia doveroso ringraziare tutti VOI per l'indimenticabile esperienza di queso campionato UISP terminato ieri sera 30/04/2008 alla grande. Così come nella pagella confermo l'entusiasmo avuto per la FREE MINDS BASKET, ne sono stato sempre certo e ne andrò sempre fiero, e chi mi conosce sà che quando si fanno le cose fatte ome si deve fino in fondo il risultato è sempre "ALLA GRANDE" indipendentemente dalla materialità del risultato stesso. Troppo buoni per il voto, sicuramente mi sento ben votato per l'impegno e la convinzione che ho dato nell'espletamento del compito di COACH, forse un poco meno per la tecnica di gioco : mah! ai Totonto Raptors le valutazioni dl caso. Fatto sta che il progetto iniziato è riuscito benissimo grazie all'impegno di tutti quanti;un plauso, consentitemi di farlo, va per BULDOG ed all'impegno sudato nonostante i "fumi e l'ansia",ed a CUSETTE che, e chi lo avrebbe fatto me lo dica, puntualmente da Caserta era sempre presente alle sedute di allenamento ed alle partite applicando impegno e serietà in tutto, grazie anche per la piacevole amicizia che è nata non avendo mai frequentato alcuni di noi. Che ire ancora, CHI SIAMO NOI ? credo che sia l'unica risposta ad ogni dubbio o domanda. Grazie ancora di cuore a TUTTI, anche a chi ci ha accompagnato con il tifo la presenza esterna ed il sostegno morale da casa. Buon riposo a tutti e ci vediamo in allenamento il 06 maggio 2008 alle ore 21,15 per una DURA PREPARAZIONE ATLETICA.