giovedì 6 marzo 2008

viva il segretario!!!!


pubblichiamo un pensiero del nostro caro Gaetano "Hait" Vollaro..

"Cari colleghi della free minds, e cari sostenitori accaniti della società, per me la partita di domani che si terrà contro la libertas, per me sarà l'ultima... Purtroppo per motivi di lavoro, dovrò lasciare la squadra, e anche se a qualcuno potrà far piacere, io vi lascio con un nodo alla gola, perchè posso dire che questa società è nata anche con il mio sudore, e ci tenevo tanto a terminarlo... Però non vi preoccupate che non sarà un ADDIO, ma sarà un arrivederci, e anche se starò a lavoro mi preoccuperò sempre di voi, perchè vi terrò sempre nel cuore.Vi posso dire che anche dopo i litigi che abbiamo passato insieme, dopo le incomprensioni, e dopo le difficoltà che abbiamo trovato, per me è stata una bella esperienza, e rimarrà sempre con me, sarà un bel ricordo... Ho passato belle serate a fare allenamento con voi, ho passato belle giornate con il presidente e il vice presidente a costruire questa società, a fare cazzate, ecc,sarete sempre nel mio cuore... Quindi adesso per farmi felice vorrei tanto che vincessimo la partita di domani sera contro la libertas, vi prego fatelo per il vostro segretario.... E ricordatevi sempre che anche se starò via io ci sarò sempre, perch VI VOGLIO BENEEEEEEEEEE...."


Il vostro segretario

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gaetano caro,
mi fai commuovere.
Mi mancheranno le tue rapide discese al centro del campo, mi mancheranno le tue ruvide minacce a destra e a manca, mi mancheranno i tuoi intuitivi interventi delle riunioni, ma ti prego, vieni spesso a trovarci, ti aspetto in pizzeria per non farmi mancare un memorabile duetto blues voce e sax.
A Gaetano auguro "tutto il bene del Mondo". Forza Gaetano perchè è un bravo ragazzo. Avercene!

Anonimo ha detto...

Presidente ti voglio dire solo una cosa: GRAZIE DI TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......

Anonimo ha detto...

anche se nn abbiamo vinto questa partita è dedicata al nostro segretario..

Anonimo ha detto...

Anche se hai citato un solo vice presidente, voglio salutarti lo stesso affettuosamente e darti il mio sentito in bocca al lupo.

Per me rimarrà sempre un solo grido "....MO' TE VATT!!!!!!"

P.S. Ma quando è successo che abbiamo avuto litigi ed incomprensioni? Io sarò distratto ma non me ne sono reso conto.

Ciao
Massimo