domenica 25 novembre 2007

AMICHEVOLE

Emozioni al fotofinish per la prima uscita stagionale della Free Minds Basket.
Questa mattina si è disputata la prima gara "ufficiale "(anche se amichevole) della neonata società cestistica di Grazzanise.
Il match si è svolto nello storico "Don Bosco's camp of Caserta" contro la locale formazione ..ed è stata seguita da centinaia e centinaia di spettatori.
La partita è stata a tratti frizzante e piacevole..mentre in altre fasi la stanchezza e la scarsa conoscenza del campo da parte dei nostri atleti hanno preso il sopravvento.

Si sono viste poche giocate spettacolari ma lo spirito di gruppo e di sacrificio hanno sopperito a tali piccole mancanze tecniche.Gli atleti sono stati impeccabili dal punto di vista comportamentale sia nei confronti dell'arbitro (...) sia nei confronti degli avversari.
Il coach nn ha avuto problemi nel gestire il gruppo, che , sebbene alla prima uscita pubblica, ha cercato di dare il massimo sotto il profilo "fisico e morale".
In conclusione riteniamo quindi più che soddisfacente questo match importantissimo per la squadra , non tanto sul piano tecnico,ma soprattutto sul piano "emotivo",in quanto le risposte che si aspettavano sono arrivate quasi completamente..o almeno si spera!
Ringraziamo inoltre il numeroso pubblico al seguito del team che ci ha sostenuti ed incoraggiati in questa storica giornata.
E un grazie particolare agli atleti..e, ovviamente.. al coach!

Forza Free Minds !!!!

é lunga la strada...
in bocca al lupo..


Il Consiglio Direttivo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ragazzi qua è il vostro segretario che vi parla,mi congratulo con voi per la grande prestazione che è stata fatta oggi, anche se è stata una partita amichevole, abbiamo dimostrato di avere un grande spirito competitivo, e di soffrire alla situanzione anche stando sotto di qualche punto. Siamo stati molto bravi, e un ringraziamento particolare va al nostro coach che ha dimostrato di tenerci tanto a questa squadra... Poi voglio dire al nostro vice presidente di stare calmo di fronte all'arbitro altrimenti prenderà una squalifica, e questo ci dispiace (però se vuole picchiarlo può sempre contare sul segretario, e questo lo sa benissimo). A parte gli scherzi, credo che oggi abbiamo fatto molto bene, e spero di fare molti risultati positivi durante questo campionato. E poi un ultimo saluto ai nostri tifosi, perchè hanno dimostrato di tenerci tanto a questa squadra...W LA FREE MINDS BASKET...

Saluti dal vostro segretario