martedì 2 ottobre 2007

Ci Siamo!!!

Buona sera a tutti...
Abbiamo pensato di facilitare queste prime giornate di "lavoro" creando questo blog come portale d'informazione per i nostri prossimi appuntamenti.
Ovviamente il blog è ancora in fase di costruzione, però momentaneamente sarà possibile visualizzare e tenersi aggiornati sui primi passi della nuova associazione.
In tutta onestà una delle principali funzioni di questo blog sarà quella di evitarci 20 telefonate per ogni nuovo appuntamento :-) .
Il blog potrà inoltre essere utilizzato anke come fonte di informazioni, riguardanti le nostre attività (ed eventualmente i nostri risultati) a favore dell'intera cittadinanza.
Ci affidiamo al vostro senso civico per quanto riguarda l' immissione di post (commenti) e quant'altro.
Ribadiamo, per l'ennesima volta, che la neonata associazione A.S.D. FREEMINDS BASKET, non ha alcun scopo di lucro, tantomeno di intralciare il lavoro altrui, infatti lo scopo fondamentale è quello dell'aggregazione e del divertimento.
Al prossimo appuntamento (per i soci!)... per tutti gli altri: vi faremo sapere.


P.S.: Il Consiglio Direttivo si riserva di cancellare o non pubblicare commenti e post anonimi , ritenuti offensivi o non adatti al blog.
GRAZIE

Il Consiglio Direttivo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. Complimenti alla redazione/direttivo per questa magnifica idea del blog. Mi presento subito : Mimmo Petito!
Con piacere ho letto dell'allenamento del 02/10/2007 e comunico a tutti che sarà sempre peggio. Confermo l'impegno dell'Associazione nell'aggregazione e nel divertimento, fare gruppo è stato da sempre lo scopo per il quale io Franco e Massimo ( gli over ) a massacro abbiamo sempre avviato iniziative per i giovani tutti. La gioia è vedere sia in video che praticamente che quanto seminato lo si inizia a racogliere ( nel basket ). Non mi dilungo xchè poi mi perdo. In culo alla balena a tutti per il nuovo cammino, mente libera sempre, preparatevi per domani. CIAO. mimmo petito

Anonimo ha detto...

Alla sola pronuncia ''Free Minds'', un mito sarebbe uscito dalla propria tomba e ci avrebbe osannati sulle note di ''No Woman No Cry''.... Ma, cm tutti sappiamo, nn è questo il motivo reale della scelta del nome della società.... Dietro ciò ci sn solide basi... costruite su sani principi... nate dal desiderio di 20 ragazzi, intenzionati più ke mai ad affrontare una nuova avventura, consapevoli di dover superare mille difficoltà prima di arrivare a quel benedetto sogno... ebbè ce l'abbiamo fatta... nn ci potrà fermare più nessuno.. Spicchiamo il volo.. Apriamo le ali... le ali della mente... affinkè siano sempre più libere di volare... GIANLUCA